Amplifier

Da sempre raccogliamo segnali provenienti da differenti mercati, selezionando quelli più interessanti: quello che impariamo diventa parte della cultura interna.
Abbiamo deciso di condividere queste note, nella forma di una newsletter con cadenza mensile.

Wasabi

Garbage In; Garbage Out.
Per questo prestiamo la massima attenzione alle persone che partecipano alle nostre ricerche.

Per monitorare la qualità dei reperimenti e facilitare il lavoro ai nostri partner abbiamo sviluppato una piattaforma di gestione e verifica dei nominativi, ovviamente GDPR compliant.
Poche, semplici regole di screenout; una valutazione periodica della qualità dei reperimenti; un feedback al termine di ogni progetto: gli ingredienti per una field genuino, di qualità e realistico

Di' la tua

A volte serve andare fuori dagli schemi, coinvolgere rapidamente nel field profili complessi, persone appassionate o semplicemente desiderose di dare il loro contributo.
Di' la tua è un panel ad invito, di libera iscrizione (ma collegato a Wasabi, per il controllo qualità): un pool di partecipanti sempre fresco e disponibile.

Tu che dici?

Per progettare la nostra piattaforma community siamo partiti dalle persone, e l'abbiamo fatta semplice, veloce, accessibile da ogni device, e soprattutto riservata.
Poi abbiamo aggiunto un pizzico di research design: diverse tipologie di post (anche unbiased, per garantire la spontaneità della risposta), un sistema di commenti e di tagging per i moderatori, l'accesso ghost per i clienti.

Perché partecipare ad una ricerca deve essere facile e divertente, per tutti gli stakeholder.